Server sperimentale, Nuova combinazione di server di Metin2

« Older   Newer »
  Share  
Giangiulio
view post Posted on 15/12/2013, 19:25     +1   -1




Salve a tutti, sto cercando giocatori che mi aiutino a provare una "nuova combinazione di server": praticamente non ho fatto nè un'Hamachi, nè un dedicato online a banda larga. Ho costruito un pc con FreeBSD 8.3, c'ho messo i file server, l'ho collegato con Alice 10Mb (quindi 1 Mb/s in up, 100 KB/s max) tramite virtual server e ddns, gestisco il database da un'altro pc in locale, il client è hostato su DropBox per un download piu rapido del file. Siccome sto facendo le prove per vedere se può andare bene, mi piacerebbe poter capire un pò il limite di banda del tutto. Il client è scaricabile da DropBox (non riesco a mettere il link, lo trovate sulla pagina di presentazione). Aggiungere http:// ai link sotto

E dal client stesso è possibile fare la registrazione. Eventualmente, la pagina di registrazione è questa:

servermarte.dyndns.org/registrazione.php

Qui c'è una breve descrizione con qualche dettaglio tecnico (ricordo che usa il database del "vecchio" PanicFear di B3S, quindi chi giocava li ha ancora il suo personaggio)

servermarte.dyndns.org

Mi aspetto consigli e critiche costruttive e razionali. Cerco altresì gente con un pò di conoscenza di personalizzazione del client (A volte non vedo alcune corazze al login, ma le vedo in gioco, non riesco a collegare i gr2 alla spada di titanio per esempio... ho varie missioni buggate e non so se toglierle o sistemarle).

Nelle poche prove che ho avuto modo di effettuare, sembra che i possessori di Fastweb abbiano problemi di login, mentre chi ha Alice non ha problemi. Come soluzione temporanea, ho messo anche uno Starter.exe facoltativo, da usare dopo aver aggiornato con il Panicpatcher. Se evitate l'autopatch, semplicemente avrete valori sballati quando aggiorno qualcosa. Se volete usare piu client, prima di tutto va lanciato l'autopatch in modo da vedere se ci sono aggiornamenti, poi si possono avviare gli altri. L'autopatch non può modificare file in funzione

EDIT 1: NON cerco GM
EDIT 2: Non cerco pg che vogliono fare livelli rapidi o che vogliono miliardi di yang in 5 minuti, per poi non sapere manco come spenderli.
EDIT 3: il server lo lascio online, chi vuole entrare è benvenuto.

-Livello massimo 150
-Rate: 0% EXP - 50% drop oggetto, 300% yang, 100% drop.
-Implementazioni generali: Corazze fino al lvl 150, pietre uppabili anche dal fabbro da +0 a +9. Poi si trasformano in acquatiche +7,8 e 9. Oltre +9 possono diventare pietra veleno con 50% avvelenamento. Bonus normali e rari leggermente rialzati rispetto al normale

Edited by Giangiulio - 15/12/2013, 21:28
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 18/12/2013, 20:27     +1   -1




EDIT: sistemate le pietre spirituali dal pescatore, messi scudi lvl 61 +8 invece di +9 dal mercante armature, abilitato il drop perle per i metin dal 45 al 90

Sto caricando un nuovo client in cui ho fatto delle modifiche grafiche (si vedono meglio i luccichìi delle armi e delle corazze) oltre ad avere tutti gli aggiornamenti messi fin qui

Edited by Giangiulio - 2/1/2014, 00:50
 
Top
domme
view post Posted on 6/1/2014, 23:44     +1   -1




è tutt'ora onlyne???
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 6/1/2014, 23:48     +1   -1




Si si, al momento sono 8 pg connessi
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 10/1/2014, 01:03     +1   -1




Con l'ultimo autopatch di stasera ho risolto il problema della corazza tedesca da ninja item 44000-44009 che, sul ninja maschio, faceva scomparire il pg. C'era uno shapeindex doppio (il 40) sul file assassin_m.msm
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 13/1/2014, 00:32     +1   -1




Come gia successo un'altra volta, Hostinger, il servizio che usavo per l'autopatch, è saltato. Domani elimino l'account. Per fare l'autopatch, basta che cambiate la prima riga del file "patchconfig.cfg" e mettete http://servermarte.dyndns.org/autopatcher/ invece di http://servermarte.hol.es/autopatcher
 
Top
danilosr92
view post Posted on 13/1/2014, 18:36     +1   -1




E ancora on il server???
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 14/1/2014, 07:42     +1   -1




Si si
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 20/3/2014, 21:24     +1   -1




Tornato online il 10 marzo.
 
Top
Gioia2
view post Posted on 4/4/2014, 12:35     +1   -1




Salve, come posso entrare nel game
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 4/4/2014, 18:26     +1   -1




Basta seguire le istruzioni della pagina principale (quella in firma). E' scritto tutto li
 
Top
Giangiulio
view post Posted on 14/4/2014, 22:16     +1   -1




Ricordo che se volete fare 100 lvl in 10 minuti, avere tutto +9, avere un sacco di yang e ritrovarvi senza altro da fare dopo 3 giorni, questo NON è il server adatto.
 
Top
11 replies since 15/12/2013, 19:25   486 views
  Share