Cheat / Hack per aumentare il danno delle skill x 4 - DMG Skill Hack

« Older   Newer »
  Share  
Wario™
view post Posted on 18/7/2010, 11:25     +1   -1




Cheat / Hack per aumentare il danno delle skill - DMG Skill Hack

http://www.file-upload.net/download-261282...pdated.rar.html

http://www.file-upload.net/download-261091...pdated.rar.html


Estratti i contenuti (non estraeteli direttamente nella cartella pack del client) andate in cartella client di metin*/pack e rinominate PC.eix e PC.epk in PC3.eix e PC3.epk, dopodichè inserite i file PC.eix e PC.epk presenti nel primo download.
Fatto ciò non ci resta altro che rifare la procedura con gli altri file scaricati:

Andate in pack come prima e rinominate i file pc2.eix e pc2.epk in pc4.eix e pc4.epk.

Inserite i file del secondo link (solo i file eix e epk) nella cartella pack.

Infine mettete i file start1.bat e start2.bat nella directory principale del client (In poche parole dove risiede metin2client.bin)

Posto un video che potrebbe risultare utile a chi non ha compreso il procedimento:
www.youtube.com/watch?v=AUXuoJBWInU&feature=player_embedded



I crediti vanno ad ~elitepvpers~

Ho testato personalmente e vi assicuro che funge (Ho testato sull'ufficiale).

cartella client di metin*: sta ad indicare qualsiasi cartella di un client.

Per chi chiede scansione: I file pesano troppo
All'interno ci sono 2 file .bat che non sono malevoli ma bensì hanno al loro interno un percorso che va ad allacciarsi con un file presente nel client e i file eix ed epk.

P.s: Ho scoperto l'utilità dei differenti file bat presenti nei rar. Il primo (start1.bat) serve per avviare i client ufficiali; il creatore di codesto coso () per ovviare agli aggiornamenti ha creato questo "starter", personalmente una mossa facile ma allo stesso tempo efficace . Per quanto riguarda il secondo di file bat (start2.bat) serve per avviare i client di metin privati. (se aprite il bat con un editor di testo ne noterete le differenze[nel primo{start1.bat} c'è scritto il percorso di avviamento del file metin2client.bin, mentre nel secondo {start2.bat} c'è scritto il percorso di avviamento del file Metin2.bin)]

by sevendragon
 
Top
midpx3
view post Posted on 3/8/2010, 12:49     +1   -1




provo
 
Top
Ciaffo997
view post Posted on 28/12/2010, 23:10     +1   -1




ho fatto tutto come dicevi te ma...a me non mi trova il file metin2.bin
 
Top
2 replies since 18/7/2010, 11:25   1361 views
  Share